Il Robot tagliaerba Ambrogio Zetaerre con radar è il miglior alleato per la cura del tuo giardino. Vuoi saperne di più? Continua a leggere.
Quante volte hai invidiato il giardino del tuo vicino? Tante forse, ma non disperare la tecnologia ha fatto passi da giganti con Ambrogio Zetaerre con radar, il miglior tagliaerba per il tuo giardino. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Ambrogio Zetaerre con radar: come funziona
Il Robot tagliaerba Ambrogio Zetaerre con radar è una macchina di nuova generazione che non ha bisogno di costose e invasive installazioni. Grazie alla sua innovativa tecnologia radar e un’avanzata intelligenza artificiale “smart- glass” che permette di distinguere l’erba e riconoscere ostacoli sul terreno, il Robot tagliaerba Ambrogio Zetaerre, in completa autonomia, sarà sempre in grado di mantenere il tuo giardino perfettamente curato.
Ambrogio Zetaerre con radar può funzionare in modalità senza base di ricarica. Nella configurazione “Smart System” il Robot assume una funzione semiautomatica, procedendo al taglio dell’erba del tuo giardino.
Il Robot tagliaerba Ambrogio Zetaerre con radar opera tramite sistema random, quindi nel momento in cui si rileva la mancanza di erba o incappa in un ostacolo cambia traiettoria in maniera casuale e riparte nella nuova direzione. La dotazione della connessione Bluetooth consente di collegarsi da remoto tramite app. Dotato di un sistema di un processore di ultima generazione, motori brushless, Ambrogio Zetaerre sarà sempre in grado con la tecnologia radar di prendersi cura del tuo giardino in modo efficace.
Tutti i vantaggi
Se non sai ancora se acquistare o meno Ambrogio Zetaerre, ti basterà conoscere tutti i vantaggi garantiti dal suo sistema radar per cambiare idea:
- Riconoscimento dell’erba
- Riconoscimento delle piastrelle
- Rilevamento degli oggetti verticali
- Rilevazione umana
- Riconoscimento aiuola